POLISPORTIVA LIBERTAS CERNUSCHESE, WEEKEND DI GARE E MEDAGLIE

Pubblicato Il

Il fine settimana del 13/14 gennaio ha dato il via ufficiale alla stagione invernale per gli atleti della Polisportiva Cernuschese che si sono distinti su più campi di gara.
Sabato 13, a Saronno, Nael Nicula ha partecipato ai Campionati Regionali Juniores Indoor, stabilendo il proprio personale nei 60 mt e conquistando la 13ª posizione, nonostante al primo anno di categoria.
Gare Indoor anche per gli Allievi cernuscoche hanno preso parte alla riunione regionale open a Bergamo.
A Cantù, invece, ha preso il via il Campionato Brianzolo di corsa campestre e i mezzofondisti Sara Ghezzi e Dario Veronesi non si sono lasciati sfuggire il podio: secondo piazzamento per Sara nella categoria Allieve e prima posizione per Dario tra gli Juniores.
Domenica 14 gli atleti delle categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti non hanno battuto ciglio di fronte alla levataccia imposta dagli orari e dalla distanza del campo di Guanzate (Co) dove si è svolta la prima giornata del Trofeo Lanfritto Maggioni.
Buoni i risultati per i piccoli Esordienti Dorotea Usuelli, Zoe Amato, Oscar Mandelli, Alessandro Epifanio, Lorenzo Pozzoni e Simone Passavanti.
Nella categoria Ragazzi, brave Gloria Mandelli e Elisa Pozzoni, al primo anno di categoria, e grintosi Lorenzo Passavanti e Roberto Colombo, che hanno concluso la gara a poca distanza dai compagni di squadra più grandi Andrea Fumagalli e Fausto Veronesi.
Provate, ma soddisfatte anche le Cadette Francesca Pirovano e Alice Bianchi che non hanno esitato a mettersi in gioco nonostante non siano specialiste del mezzofondo.
I buoni risultati di questo primo fine settimana di gare sono di buon auspicio per questa nuova impegnativa stagione agonistica.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by AeA-Digital.it