POLISPORTIVA CERNUSCHESE, MEDAGLIA D’ARGENTO PER ELISA POZZONI

Pubblicato Il

Un piccolo, ma agguerrito gruppo di atleti della Polisportiva Cernuschese ha chiuso il mese di settembre partecipando al 6° Miglio Memorial Gino Riva. Con loro, oltre trecento atleti di tutte le età si sono sfidati sul campo sportivo di Carate Brianza, correndo, in base alla categoria, l’insolita distanza del miglio e delle sue frazioni: 200, 400 e 1000 mt.
Buno risultato per l’esordiente Elisa Pozzoni che ha terminato i 400 mt al secondo posto dopo una gara in rimonta. Sempre tra gli esordienti, Pietro Porta e Lorenzo Pozzoni hanno dimostrato grinta e voglia di fare dall’inizio alla fine della corsa.
Più serrata la competizione nella categoria Ragazzi che ha visto Fausto Veronesi ed Edoardo Usuelli concludere i 1000 mt in 11° e 18° posizione soddisfatti del tempo ottenuto in gara.
Domenica 1 ottobre, invece, ultima trasferta annuale in pista per le categorie assolute sull’umido tartan di Cremona. La giovane allieva Sara Ghezzi (sotto nelle foto) schierata nei 1500 metri ha lottato tutta la gara con le avversarie portando a casa il primato personale e la 10 posizione di classifica. Negli 800 metri lo junior Dario Veronesi (sotto nelle foto) ha anch’esso migliorato il proprio primato stagionale che gli ha permesso di posizionarsi nella parte alta della classifica.
Sabato prossimo gli atleti delle categorie esordienti e ragazzi saranno impegnati nell’ultima giornata del Trofeo Gioventù Lariana e Matilde Gervasoni, categoria Ragazzi, farà parte della rappresentativa provinciale nel Trofeo delle province che si terrà domenica 8 ottobre a Chiuro (So).



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by AeA-Digital.it