POLISPORTIVA CERNUSCHESE, A CANTU’ IL TROFEO GIOVENTU’ LARIANA

Pubblicato Il

Sabato 5 maggio si è svolta a Cantù la 5ª prova del Trofeo Gioventù Lariana che ha visto impegnati gli atleti della Polisportiva Cernuschese dagli Esordienti agli Allievi.
Tra i più piccoli, come sempre bravissimo Alessandro Epifano che ha vinto i 600 mt Esordienti con 1.54.26, seguito dai compagni di squadra Lorenzo Pozzoni e Simone Passavanti.
Tra le Esordienti ha ben figurato Dorotea Usuelli, sempre pronta a scendere in pista e mettersi in gara.
Nella categoria Ragazze, ottimo 5° posto nei 60 piani per Gloria Mandelli che eguaglia il personale di 8.98 e prestazione in rimonta per Elisa Pozzoni nei 1000 mt che conclude in 12esima posizione.
Nella categoria Ragazzi, prestazioni da metà classifica nei 60 piani per i quattro atleti della PLC, ma soddisfazioni maggiori nei 1000 mt con Fausto Veronesi che termina la gara al 4° posto a 6 centesimi dal podio e con la miglior prestazione stagionale per Andrea Fumagalli, Edoardo Usuelli e Lorenzo Passavanti.
Nei 300 piani cadette, 8° posto per Carolina Maggioni, con un ottimo 46.52. Soddisfatte anche le bravissime Francesca Pirovano (47.38), Matilde Gervasoni (47.50) e Alice Bianchi (48.48).
Infine, tra le gare di contorno, l’Allieva Sara Ghezzi ha concluso i 3000 metri in 11.16.74, ad un soffio dal minimo per i campionati italiani Fidal.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by AeA-Digital.it

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?