CERNUSCO, BACIATA DAL SOLE LA 17ESIMA MARATONINA

Pubblicato Il

Domenica 22 aprile ha avuto luogo la 17esima Maratonina, gara regionale Fidal di 21,097 km sotto il  patrocinio del Coni Como-Lecco e la Fidal Como-Lecco a cui si èa ggiunta la prima edizione della staffetta a 2 dello stesso percorso. L’evento ha visto anche quest’anno un discreto numero di atleti in gara, oltre i 300.

A vincere Paolo Pizzato per la categoria uomini che ha impiegato 1h 14′ 43” davanti a Mattia Bertocchi e Giorgio Campana. Per la categoria donne Manuela Rebuzzi che ha sorpassato sul traguardo Alessia Colnaghi. Per la staffetta vince la coppia  formata da Roberto Di Miccoli e Luca Merighi, davanti a Filippo Ba con  Stefano Locatelli e Amilcare Capalbo con Fabio Cattaneo.
Nella palestrina sono seguite le premiazioni divise per categorie, sesso e fascia d’età con ricchi premi.

 

 

 

 

 

 

La Polisportiva, anche quest’anno impeccabile nell’organizzazione,  tiene a ringraziare gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione: Giornale di Merate, Emmetre Utensili, Autocogliati, Regina Chain – Penati Auto – Osteria Punto e a capo – Opel Sala Luciano – Maxi Sport –  Punto Scarpe – Adaoro -Sironi GD&P, Alessandro Triggiani Studio fisioterapia, osteopatia e onde d’urto, F.lli Limonta  Colorificio. Inoltre si ringraziano i Comuni di Cernusco, Lomagna e Osnago, la Protezione civile, la banda cernuschese  e il gruppo alpini.
Visibilmente Soddisfatta l’infaticabile presidente, Luigina Viganò, che con la squadra è riuscita a organizzare il tutto in modo impeccabile, ricevendo numerosi complimenti dai partecipanti. La prossima edizione si terrà domenica 31 marzo 2019.

D.V. – N.C.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by AeA-Digital.it

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?