G.S. SAN LUIGI VOLLEY, SCONFITTA CASALINGA PER L’UNDER 14 GIALLA

Pubblicato Il

G.S. San Luigi – Csc Costamasnaga 0-3 (11-25, 13-25, 24-26)

Poteva essere la partita del riscatto quella contro il Costamasnaga, penultimo con un punto, ma i primi due set giocati sottotono hanno compromesso il buon esito dell’incontro. Infatti, sempre sotto e di parecchi punti, le ragazze hanno sofferto le avversarie che si sono approcciate alla gara con più dinamismo in campo ma anche con attacchi pungenti, quelli che sono mancati alle padrone di casa che hanno commesso diversi errori anche in battuta.
Nel secondo, seppur giocato con più grinta all’inizio, hanno subìto un attacco ancora più incisivo del Costamasnaga che ha lasciato il San Luigi sotto di due set.

Più esaltante è stato il terzo dove le due squadre hanno giocato ad armi pari, ci sono stati molti scambi e il San Luigi si è trovato in vantaggio, vantaggio che ha dato euforia a tutte le ragazze che hanno iniziato ad andare senza timore su tutti i palloni e ad attaccare conquistando punti preziosi e arrivando sull’11-5. Il Costamasnaga ha agevolato la volata sbagliando molti attacchi ma è riuscito a recuperare portandosi sul 18-17. E’ stato poi un susseguirsi di allunghi e recuperi, ma purtroppo il San Luigi con una serie di ricezioni e attacchi sbagliati sul finale non è riuscito a riaprire l’incontro. Peccato, l’impegno e la grinta non sono stati premiati.

M.C.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by AeA-Digital.it

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?