OSNAGO, UN MESE RICCO DI INIZIATIVE NATALIZIE

Pubblicato Il

Anche quest’anno il periodo natalizio a Osnago è ricco di iniziative; infatti, molti sono gli appuntamenti che animeranno questo mese di dicembre.
Giovedì 7 alle 18si potrà vedere la trasmissione dell’opera sul grande schermo in diretta dal Teatro alla Scala di Milano, ANDREA CHEINER (con Umberto Giordano).
Sabato 16 alle 16 un’iniziativa rivolta in particolare ai bambini: infatti presso la biblioteca civica Primo Levi si terrà I LIBRI PARLANO IN TANTE LINGUE , aspettando il Natale con letture, laboratori e ricca merenda.
Domenica 17, dalle 9, per le vie del paese ci sarà il mercatino di Natale, Sempre il 17 alle 11 presso il Centro civico si terrà Natale con i volontari, scambio di auguri con i volontari e le associazioni e ricco buffet. Alle 15 in chiesa parrocchiale si terrà la Novena del Natale, mentre alle 18 presso Spazio de Andrè avrà luogo il concerto di Natale della scuola Suzuki di Osnago.
Le iniziative proseguiranno anche dopo Natale, infatti il giorno 26, presso la Sala don Sironi, si terrà la tombolata musicale con il piccolo coro dell’Osnaghino d’oro, mentre sabato alle 16.30 il concerto del corpo Musicale Osnago-Lomagna presso la Sala Don Sironi.

S.B.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by AeA-Digital.it