OSNAGO, SFILATA DI CARNEVALE IN PAESE

Pubblicato Il
- Updated

Domenica 11 febbraio nel pomeriggio si è svolta la sfilata di carnevale per le vie di Osnago.
L’appuntamento per tutti è stato alle 14.30 davanti alla scuola dell’infanzia da dove il carro dedicato alle api e agli insetti in generale è partito seguito da tantissimi bambini insieme ai loro genitori. Le strade sono state invase da colori e musiche e coccinelle, api, insetti e maschere di ogni genere da quelle più classiche a quelle più bizzarre hanno sfilato per giungere poi in oratorio. Durante il tragitto c’è stata una sosta in piazza della Pace dove alcuni animatori hanno eseguito un ballo di gruppo coinvolgendo i presenti.

Una volta giunti in oratorio molte delle maschere presenti hanno preso parte ad una “sfilata” dando vita ad un momento di intrattenimento simpatico e spiritoso. Subito dopo c’è stato un momento di condivisione, infatti, è stato possibile fare merenda e degustare delle ottime frittelle preparate da alcune signore apposta per questa occasione.

Presente a questo pomeriggio di festa anche il parroco don Costantino Prina, che si è intrattenuto con le persone presenti e si è complimentato con tutti per la buona riuscita della festa.

S.B.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by AeA-Digital.it