DENTRO&FUORI, GLI AUGURI E I RINGRAZIAMENTI DA LA PAZ

Pubblicato Il

Anche a La Paz in Bolivia al dormitorio dei ragazzi di strada e alla realtà di Pintando el futuro è arrivato il Natale, con due feste, con cena e lo scambio dei doni.
«Amici di D&F vi ringraziamo a nome di Pintando el futuro e dei ragazzi di strada per il tempo che donate loro e quanto avete raccolto quest’anno per noi – ci hanno scritto i referenti – questo mercoledì sono iniziate già le vacanze di Natale e ieri (sabato 23/12, ndr) abbiamo organizzato la cena di strada di cui vi abbiamo inviato le foto, per testimoniare quanto il vostro contributo sia prezioso per noi e soprattutto per rendere il più felice possibile queste festività».

In occasione della cena di Natale con i ragazzi di strada sono stati consegnati alcuni diplomi a chi ha frequentato i corsi per poter trovare più facilmente un’occupazione; inoltre Babbo Natale ha consegnato ai bimbi dei giocattoli.
Anche questo è Natale, e ci rende  felici sapere che quello che facciamo, non solo offre un piccolo servizio sul nostro territorio, ma allarga i nostri confini di amore e generosità per chi è meno fortunato di noi. Per questo speriamo che ci continuerete a sostenere anche nel 2018!

Dario Vanoli



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by AeA-Digital.it