CERNUSCO, TORNA STASERA E’… TEATRO

Pubblicato Il
- Updated

L’Amministrazione comunale di Cernusco Lombardone e l’oratorio San Luigi presentano la rassegna Stasera è… Teatro che vedrà in scena già domenica 11 febbraio alle 16.30 il nuovo spettacolo di Gabriele Cirilli dal titolo TaleEQualeAMe…Again! per la regia di Gabriele Guidi. Cirilli è un attore comico conosciuto al pubblico televisivo grazie a trasmissioni tra cui Zelig e soprattutto Tale e quale Show per le sue esilaranti e coinvolgenti imitazioni;  vanta inoltre gli esordi sotto la guida di Gigi Proietti che ha curato la sua formazione attoriale. Un’occasione imperdibile per godersi uno spettacolo di sicuro divertimento dove la comicità, diretta e immediata, verrà affiancata da momenti musicali inaspettati.
In occasione della Festa della donna sabato 10 marzo alle 21 andrà in scena Claudia Penoni in Donne nella mia vita. A seguire la domenica della Palme (25 marzo) alle 21, con ingresso con offerta libera, Laura Magni presenta Happy Mary, spettacolo premiato al Festival Teatro del sacro 2017. Infine domenica 15 aprile torna in scena la compagnia teatrale La Sarabanda che proporrà La Locandiera di Carlo Goldoni.
L’ingresso agli spettacoli della rassegna adulti con posto unico è di 8 euro (con prenotazione vivamente consigliata), fatta eccezione  per la rappresentazione di domenica 25 marzo.
Un ringraziamento da parte degli organizzatori alla Technoprobe di Cernusco, il cui sostegno consente di devolvere l’intero incasso degli spettacoli, al netto dei diritti Siae, per le attività dell’oratorio, quest’anno finalizzate alla ristrutturazione di alcune aree del teatro San Luigi.
Info e prenotazioni: Comune di Cernusco  – Ufficio Segreteria tel.039 9902314 (int.8) o amministrazione@comune.cernuscolombardone.lc.it.

D.V.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by AeA-Digital.it