CERNUSCO, SHOW DI CIRILLI IN ORATORIO

Pubblicato Il
- Updated

Domenica 11 febbraio si è tenuto al cineteatro San Luigi di Cernusco il nuovo spettacolo di Gabriele Cirilli dal titolo TaleEQualeAMe…Again! per la regia di Gabriele Guidi.
A introdurre lo show il parroco don Alfredo Maggioni e il sindaco di Cernusco Giovanna De Capitani.
«Ringrazio anzitutto la Technoprobe per il prezioso supporto grazie al quale possiamo sostenere le spese – ha spiegato il primo cittadino – Possiamo così devolvere il ricavato all’oratorio, per questa sala che verrà ristrutturata: è un luogo importante per tutti noi, per i ragazzi dell’oratorio, per le scuole. Abbiamo così organizzato due kermesse teatrali, una per gli adulti in diversi orari e una per i ragazzi. Conosco personalmente Gabriele Cirilli da quasi 25 anni – ha concluso – Un artista che non si è mai fermato, che ama lavorare, darsi al pubblico e mettersi sempre in gioco».
Con l’occasione sono stati presentati i prossimi spettacoli in programma al San Luigi con la medesima finalità.
Al termine dello spettacolo Cirilli si è fermato per foto, selfie e qualche battuta con il pubblico; con l’occasione gli abbiamo chiesto qualche battuta sulla sua presenza a Cernusco.
«Mi ha portato a Cernusco  l’amicizia con Giovanna De Capitani che mi ha invitato e felicemente ho accettato di realizzare  questo spettacolo a scopo benefico; adoro inoltre lavorare nei piccoli paesi di provincia».

M.S.

I prossimi appuntamenti 



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by AeA-Digital.it