CERNUSCO, NATALE DEGLI SPORTIVI AL G.S. SAN LUIGI

Pubblicato Il

Consueto scambio di auguri natalizi per il Gruppo Sportivo che, nella serata di sabato 16 dicembre presso l’oratorio San Luigi, ha riunito un nutrito numero di atleti del calcio e di atlete della pallavolo con le famiglie e con i rispettivi allenatori.
La serata si è aperta con un breve incontro di preghiera tenuto dal parroco don Alfredo Maggioni, che ha donato a ogni atleta una preghiera di ringraziamento che sottolinea l’importanza dello stare insieme nello sport, della fatica che migliora e del guardarsi come fratelli apprezzando la diversità come dono.
A seguire pizza per tutti i presenti e dolci gentilmente concessi dallo staff e dalle volonterose mamme degli atleti. Il momento più atteso che ha catturato l’attenzione di tutti tenendo col fiato in sospeso è stato l’estrazione di ben venti premi della lotteria.
Al termine il Presidente Ermanno Dell’Orto ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato e chi ha contribuito alla buona riuscita della serata rinnovando gli auguri agli sportivi e alle loro famiglie.

M.C.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by AeA-Digital.it