CERNUSCO, AL VIA LA RASSEGNA TEATRALE PER BAMBINI

Pubblicato Il
- Updated

L’Amministrazione comunale di Cernusco Lombardone e l’oratorio San Luigi presentano la rassegna Teatrolandia per bambini e ragazzi, giunta alla quinta edizione.
La stagione di teatro ragazzi inizia con lo spettacolo che si terrà sabato 17 febbraio alle 16.30 presso il cineteatro San Luigi, in via Lecco 45, e vedrà in scena Cosa BOLLE in pentola, a ingresso libero, al termine della sfilata di Carnevale per le vie del paese.
Domenica 18 marzo sarà la volta de La Fiaccola dei Desideri con Debora Mancini e Daniele Longo, poetico racconto musicato dedicato agli spettatori più piccoli. Infine Domenica 8 aprile sempre alle 16.30 la compagnia Sold Out presenterà Simba, il Re Leone, musical ispirato al celebre film, con dieci artisti in scena, che piacerà sicuramente anche al pubblico più adulto.
L’ingresso per la rassegna ragazzi resta confermato per 5 euro (posto unico), eccetto il primo spettacolo di Carnevale  che è gratuito. Info e prenotazioni: Comune di Cernusco  – Ufficio Segreteria tel.039 9902314 (int.8) o amministrazione@comune.cernuscolombardone.lc.it.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by AeA-Digital.it