RETTIFICA PUBBLICAZIONE FOTO

Pubblicato Il

Carissimi lettori,

in data 9 agosto sul nostro portale è stato pubblicato articolo riguardante rifiuti abbandonati nei parcheggi della stazione.  Come immagine in evidenza è stata scelta una foto d’archivio vecchia, datata, del parcheggio della stazione, in quel momento una delle poche in nostro possesso in archivio foto. Essendoci della neve alcuni lettori hanno pensato che fosse nostra intenzione far credere che fossero rifiuti abbandonati.  Su segnalazione dell’Amministrazione comunale, siamo a chiedere venia per aver creato questo grosso equivoco che può danneggiare l’immagine della Stessa; la foto è stata sostituita ieri con una di recentissimo scatto.
Inoltre colgo l’occasione per ribadire che non è intenzione nostra nè mia di falsare le notizie, né ledere il personale comunale che si occupa del verde né tanto meno i volontari, a cui va profonda gratitudine: senza di essi Cernusco soffrirebbe; l’oggetto della segnalazione era rivolto a chi frequenta la stazione e i parcheggi, in quanto non bisogna sporcare.  Faremo più attenzione nel pubblicare  immagini di copertina recenti e inerenti all’articolo.
Con la presente si precisa che le foto presenti nella galleria, oggetto dell’articolo, sono state scattate tra sabato 5 e martedì 8 agosto 2017.

Sperando di aver chiarito ogni dubbio e la nostra posizione a riguardo, auguro buona giornata a tutti i nostri numerosi lettori.

per red. D&F
pres. Dario Vanoli



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by AeA-Digital.it