ONLINE IL NUOVO SITO DELLA NOSTRA REDAZIONE: MODERNO E TECNOLOGICO

Pubblicato Il
- Updated

Se non fosse morto lo scorso 16 luglio, il regista George Romero avrebbe potuto girare il sequel di Zombie in quel di Cernusco, dove, dopo la Notte bianca del 17 giugno, i momenti di ritrovo sono stati rari e dove la sera non circola un’anima viva: tutto chiuso. Altro che La notte dei morti viventi

Ma non andiamo oltre e parliamo, invece, di una grande novità che riguarda proprio Dentro&Fuori.
Ecco a voi il nuovo portale web www.dentroefuori.it. Grazie all’impegno di un team di giovani esperti della Pc Lab di Cernusco, che hanno preso a cuore quello che facciamo sul territorio, da questo fine settimana è fruibile il sito internet completamente rinnovato e al passo con i tempi: nuovo design accattivante, moderno e anche responsive! Ciò significa che è comodamente consultabile da pc, tablet e soprattutto dagli ormai indispensabili smartphone.

Nell’era dei social non potevano certamente mancare i collegamenti ai principali social network (Facebook, Twitter, GooglePlus, LinkedIn, WhatsApp): attraverso gli appositi bottoni situati in fondo a ogni articolo è possibile condividere le news e gli articoli sui vostri profili social. Inoltre sono stati implementati i collegamenti ai vari profili social dell’associazione.
Gli articoli sono visibili in home page in ordine di pubblicazione e grazie alla numerazione delle pagine è possibile consultare tutti gli articoli. È stata anche implementata la funzionalità di ricerca grazie alla quale si possono rintracciare contenuti all’interno del sito in maniera semplice e veloce. E tutti i contenuti del passato? Tutto il materiale presente sulla versione precedente del sito è comodamente consultabile cliccando nell’apposita sezione “Archivio sito 2008-2017”.
Niente più appuntamenti mancati! A lato di ogni pagina  trova spazio  l’elenco dei prossimi eventi in programma!
Per accedere al sito da oggi potrete digitare sia il solito indirizzo url (www.dentroefuori.net) sia l’url www.dentroefuori.it.
Il nuovo sito è un progetto in continua evoluzione. Avete suggerimenti, proposte o consigli? Potete contattarci grazie all’apposita sezione “Contatta il webmaster”.
Un ringraziamento agli amici Roberto Bonfanti, che nel 2008 mi ha aiutato a creare il sito che col tempo si è avuto fino a oggi, e a Giorgio Brambilla per il supporto.
Comunicare è importante e noi con impegno e  costanza lo facciamo, tutto per amore del nostro territorio e dei nostri progetti solidali.



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by AeA-Digital.it