ADDIO 2017, BUON ANNO NUOVO!

Pubblicato Il
- Updated

Come una sorta di bilancio, ogni fine anno si guarda ai 12 mesi appena trascorsi e ai propositi per il nuovo.
Tre pensieri mi sovvengono alla mente; il primo riguarda quanto D&F è riuscito a fare: è stato un 2017 legato alle meraviglie del Parco del Curone, al rinnovo grafico del nostro sito web, ai progetti sostenuti grazie a voi abbonati. Le foto e la mail di ringraziamento da La Paz ricevute proprio la Vigilia di Natale, ci parlano con il cuore e i volontari ci ringraziano perché anche quest’anno siamo riusciti a rendere meno amaro il Natale dei bambini e dei ragazzi di strada della capitale boliviana.
Il secondo pensiero va all’anno nuovo, alle idee che stiamo studiando per D&F, e per questo invito tutti voi, se non l’avete ancora fatto, a rinnovare l’abbonamento grazie al quale possiamo esistere e sostenere progetti benefici e fare passaparola. Non basta sfogliare il nostro aggiornatissimo sito web, D&F è prima di tutto un mensile cartaceo e ad esso daremo sempre la priorità con interviste esclusive, approfondimenti e tante news. Un nuovo Direttivo appena eletto ha già vagliato le novità da introdurre e le modalità per continuare al meglio in questo lavoro di informazione locale. Non resta che contare sul supporto di voi lettori. Noi della redazione dedichiamo ogni giorno ore e ore di volontariato per tenervi aggiornati, comunicare e commentare ciò che succede attorno a noi, dandovi nel contempo la possibilità di intervenire con le vostre segnalazioni o opinioni, senza remora o censura.Il terzo pensiero, forse quello più importante e sentito, è un pensiero rivolto a tante persone care che ci hanno lasciato quest’anno, in particolare a Cernusco. Di ciascuno di loro abbiamo raccontato parte della loro vita e dei loro affetti…
Li vogliamo ricordare con una preghiera, per sentirle ancora vicine.
Eugenio Formenti, Mariuccia Riva, Gino Faltracco, Giancarla Lavelli, Giuseppe Cogliati, Fiorangela Salvini, Annamaria Maggioni, Nunzio Mattavelli, Roberto Zuccalli, Rosa Riva, Giulio Ferrario, Eugenia Gariboldi, Andrea Pozzoni, Mario Cogliati, Carolina Locatelli, Onorina Ferrario, Giancarlo Gatti, Mauro Cogliati… (sopra nella foto).
Buon anno nuovo, allora, perché guardare avanti ci stimoli a nuovi traguardi ed eventuali nuove battaglie da poter vincere con lo spirito giusto!

Dario Vanoli

 



Mobile Sliding Menu

Dentro&Fuori.it | Copyright © 2018
Powered by AeA-Digital.it